View Single Post
Old 28-01-2022, 17:15   #19
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1853
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Uscito 6 anni fa ma sfruttava già al meglio le potenzialità degli engine e dell'HW old gen, e lo stesso han fatto con le altre esclusive Sony.

Anche Horizon è uscito nel 2017 ma attualmente la versione PC è uno dei massimo vertici raggiunti sul piano grafico, idem GoW uscito nel 2018 su PC c'è poco o niente di meglio.
Occhio a non confondere troppo l'aspetto artistico con quello tecnico.

Ho già detto che è un gioco curato, l'ho pure giocato, così come Horizon, non è che parlo tanto per...

Pur apprezzando entrambi artisticamente, sula grafica in senso ampio il discorso cambia, e comunque non si può amplificare in quel modo solo perché gira a risoluzione più alta e a 60fps, che sostanzialmente è quello che fa.

Cioè, su PS4 base girava quasi identico (nel resto cambiano 2 virgole, non mancno test che lo sottolineano) se non per la risoluzione e il frame rate.
Di che parliamo? Sarebbe graficamente impressionante su PS5?
Semmai dovesse uscire il seguito, cosa diventerebbe?
Credo che pure un consolaro potrebbe avere qualcosa da dire...

Ma poi, e ri-ripeto, che sono quei toni sensazionalistizi, che sfociano nell'addirittura osa essere meglio di?
Finiamo la ricreazione e usciamo un po' fuori...?

Per il resto, che per ora non ho voglia di toccare molto per non perdere il focus... GOW e Horizon hanno pure i loro grossi limiti in molte cose limitrofe al tecnico.

Tanto per dire, pure The Medium graficamente fa la parte sua.
Capito cosa intendo?
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K

Ultima modifica di Fos : 28-01-2022 alle 17:17.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1