Quote:
Originariamente inviato da NAP.
Che scaldino come un forno o che i driver siano immaturi sono supposizioni, che nascano arretrate un dato di fatto, siamo su in forum di appassionati, si valutano le prestazioni pure a prescindere dall'impatto sul mercato o cosa è meglio fare a livello di marketing, e su quelle non c'è dubbio mi pare
Sent from my M2102K1G using Tapatalk
|
Mah, si e no.
Io sono appassionato di hardware che posso portarmi a casa senza sentirmi moralmente oltraggiato...
Dal punto di vista "accademico" possiamo anche stare a discutere di chi adotti le soluzioni più avanzate ed innovative ed elogiare le tecnologie più performanti ed evolute.
Ma se l'evoluzione e le prestazioni non vanno di paripasso con l'acquistabilità a prezzi abbordabili dalla stragrande maggiornza della gente, sta tranquillo che il forum si sarebbe già svuotato da anni.
Ergo, ma parlo per quanto riguarda me, io valuto le prestazioni in modo imprescindibile dall'impatto sul mercato e credo che la maggiornza degli utenti sia dello stesso avviso, altrimenti dovremmo stare qui a parlare solo di computer quantistici che sono un
pelino più evoluti di quelli che abbiamo sulle nostre scrivanie anche se costano una quisquiglia in più...
PS. Il dato oggettivo non può essere distaccato dalla realtà in cui dovrebbe andare a collocarsi. Come quelli che dicono che comprare DDR4 è assurdo perchè sono una tecnologia morta, mentre dal mio punto di vista sono le DDR5 a non essere ancora mature per rappresentare un upgrade conveniente.