View Single Post
Old 21-01-2022, 16:22   #7556
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Ma su questo hai ragionissima, anche io la penso come te, purtroppo come si sa Sony non è del solito avviso e se con una mano dà ( e di solito lo fa quando non ha più nulla da spremere ) è poi pronta con l'altra a togliere se gli conviene ( ossia se vede modo di spillare altri danari ) fregandosene della decenza e mancando di rispetto per i propri abbonati.

Il fatto che io sia amante dei giochi retail è puramente soggettivo, e comprendo benissimo chi magari aveva il gioco e lo ha usato per altre promo quando è entrato nel plus, ma io ho la CE presa per tenerla di unchy4, pensa che anche spendere 10 euro un poco mi rode, visto che non mi pare che offrano nulla di più che una certa enhancement grafica e di fps, non è come ghost of tsushima che l'espansione IKI vale da sola il costo di tutto l'upgrade.

Stessa solfa mi sa che sarà per la remastered dei life is strange ( io ho le ce sia per ps4 che xbox oltre che le special per pc su steam , vabbè ma io sono un collezionista non faccio testo ) che perlomeno sono ormai vecchiotti ma pare non ci sia nessuno sconto per chi ha i giochi in retail per ps4 o xbox ma dovrebbe ricomprarli a 40 euro, sinceramente non credo che lo prenderò nuovo, magari usato tra un poco quando starà a 10-20 euro, tanto i titoli square deprezzano in fretta.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso