View Single Post
Old 19-01-2022, 11:11   #17441
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da stormen Guarda i messaggi
Salve
ho acquistato qualche giorno fa delle cuffie Beyerdynamic dt 990 pro e volevo collegarle ad una scheda audio visto che ad oggi non ne ho se non quella della scheda madre del pc in firma, ma dubito sia adatta per pilotare delle cuffie simili.

Facendo una ricerca random sul web, ho più confusione di prima

C'è chi:

- consiglia schede audio pci-express e chi allo stesso tempo le sconsiglia perché il suono potrebbe avere disturbi etc.. etc..
- consiglia dac + amp (separati).
Il dac andrà collegato via usb 3.0 alla porta della scheda madre, mentre le cuffie poi dovranno essere collegate al dac e l'amp dovrà essere collegato al dac tramite cavo usb o come?
E' giusto il collegamento o no?
- consiglia dac/amp all in one

Cosa mi consigliate di fare/acquistare? Grazie mille a chi mi aiuterà
Se ti interessa provare il sxfi potresti prendere una X3 o X4, tra i profili sxfi c'è quello per le Beyerdynamic dt 990.
Altrimenti come DAC esterno anche da gaming potresti valutare il SoundBlasterX G6. Oppure leggi i post di ieri circa altri DAC tipo Topping e simili dotati di connettore per le cuffie.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso