View Single Post
Old 14-01-2022, 07:54   #30968
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18190
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Io avrei per il belino (genovesismo) di cambiare la mia Gigabyte Aorus RX580 8Gb e prendere un usato superiore, ma pare essere una operazione complicatissima.

Secondo voi se la metto sul mercatino proponendola in scambio più conguaglio da parte mia entrambe alle assurde quotazioni di mercato attuale violerei il regolamento?

Perché venderla qui a prezzo di mercato è impossibile, ti crocifiggono in tempo zero, visto che viaggia attorno ai 400 euro… ma d'altra parte se devo comprarne una mi scontro con lo stesso identico aumento indiscriminato… la NVIDIA GeForce RTX 3060 o la AMD Radeon RX 6700 XT a meno di 800 euro non si trovano.
io ho avuto la fortuna di comprare la 6800 al drop settimanale e quindi ho venduto su subito.it la 580 a un prezzo gonfiato (i 400 che scrivi mi sembrano esagerati cmq), l'esborso totale è stato più che accettabile

vi sconsiglio di rimanere senza vga in questo periodo storico quindi vendete solo quando avete trovato da comprare la scheda che volete al prezzo che volete
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso