View Single Post
Old 25-12-2021, 20:09   #16520
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14808
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Più di un sollecito è stato fatto ieri, giorno 24 Dicembre ma essendoci le festività di mezzo ed essendo alcuni andati allegramente in ferie fino al 3 Gennaio l'attesa potrebbe protrarsi ben oltre le 48 ore canoniche.



Lo so ma del rimborso ci faccio la birra, desidero solo che il disservizio venga risolto, oramai il disagio durante il Natale me l'hanno creato e la storia è storia e non si cancella.



Dall'App Tim Modem si ha la visualizzazione analoga a quanto appare sulla pagina MyTIM. Se fosse una coincidenza altri avrebbero denunciato già il medesimo problema, invece sembrerebbe che sia solo il mio.

Ho già la letterina di disdetta debitamente compilata così come impiego meno di un minuto a bloccare la domiciliazione bancaria e a chiudere tutto, ma spero davvero di non arrivare a tanto.

L'unica cosa che ho potuto sperimentare, a posteriori, è che alla fin fine come dicevi tu, i 300 Mbps in upload piacciono più per lo sfizio di leggere 313 ai vari speedtest che per reale guadagno di tempo a caricare foto o files
di varia natura. Nella stragrande maggioranza dei casi 100 Mbps di upload a fronte dei 1000 in download sono abbondantemente sufficienti. Ma più in generale quando si ha una cosa che funziona bene non vale la pena andare
a stuzzicare nulla. Ho pagato con una profonda sfiga questa mia smania di avere il profilo nuovo e ora mi ritrovo con un disservizio lato negoziazione PPP. Speriamo che da Lunedì qualcosa si possa risolvere.
A questo punto aspetta e vedi cosa succede, disdire adesso non ti conviene. So che il rimborso serve a poco ma almeno hai la soddisfazione (magra) di riprendere qualche spicciolo, anche solo per rompergli le p@lle.

Io una PEC gliela proverei a mandare quando hai constatato quanti giorni di disservizio ti sei dovuto fare.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso