View Single Post
Old 25-12-2021, 07:44   #18278
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma non è vero, ha le prestazioni di un 240mm, ma ci sono radiatori da 280 e 360mm AIO che vanno molto meglio inoltre c'è da dire un'altra cosa, con gli AIO gestisci meglio la termica del case perché puoi mettere i radiatori che buttano fuori direttamente l'aria mentre con il dh15 hai tutto li ammassato

Io ho deciso di finirla con i dissipatori ad aria proprio dopo aver avuto quel dissipatore
Ogni sistema ha sempre i suoi pro e i suoi contro. Anche il liquido ha dei difetti e dipende da quello che una persona è disposto ad accettare. Io non accetto neanche il 5% di possibilità di perdite nel mio pc. Fino a che non saranno sicuri al 100% io proseguirò ad usare dissipatori ad aria di alta qualità con un case di alta qualità e meno rumore di ventole.
Attualmente il mio Ryzen 5800x sta a 33° con curva ventole normali e silenzio assoluto. Direi che è ottimo per me. Poi ognuno fa le sue scelte in base alle proprie capacità di accettare i difetti di ogni sistema. Vero è che io non faccio OC della CPU, probabilmente in quel caso delle differenze potrebbero farsi sentire. MA allo stato di un utilizzo normale, la differenza è trascurabile.

Ultima modifica di Blee : 25-12-2021 alle 07:49.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso