View Single Post
Old 13-12-2021, 14:53   #12794
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4234
Grazie, aggiunto!
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Ho sempre voluto giocare a Shenmue da quando è uscito ma non ho avuto il Dreamcast. Qualche mese fa ho recuperato prendendomi la trilogia. Sto giocando con molta calma al primo e visto con gli occhi di un gamer di quegli anni è impressionante come gioco, è il primo gioco dove ci sono i QTE e ha dato spunto ai free roaming che seguiranno. Poi essendo appassionato degli anni 80 ed il videogioco è ambientato in quegli anni per me è uno spasso. Per quanto mi riguarda il gioco ha ritmi molto lenti e a me non dispiace è piuttosto rilassante come gioco Shenmue 3 dicono sia il peggio, almeno leggendo le recensioni, ma non saprei che dire non avendoci ancora giocato.
La Dreamcast è stata l'unica console in quel periodo (pre-PS2) che volevo, proprio perché ero incuriosito in primis di Shenmue, poi perché, ed era l'unica che
mi incuriosiva (anche) per gli accessori.
E tutt'ora non ricordo se l'ho mai provata (forse sì, con Berserk a casa di qualcuno ma ho vaghi ricordi).

Avevo provato con emulatori ma andava lento, non ho riprovato ora con un pc molto più potente a disposizione.

Cmq magari il leak è sbagliato ed invece del III son i primi 2 e non sarebbe male.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso