View Single Post
Old 12-11-2021, 15:45   #771
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Infatti c'è da capire, ma non ho provato, se settando ad esempio un valore superiore a 14 come ad esempio 15/16 si ha la stessa risposta di quando setti -1/-2 in quello ufficiale, potrebbe essere ma faccio un'ipotesi che il Gnuton funzioni in questo modo, a proposito qualcuno ne sa qualcosa in più sull'argomento? non vorrei mettermi a pacioccare con l'snr per poi rischiare di trovarmi un profilo SOS....
Ho provato con -1, 5,2 db di margine di rumore, poi ho messo -2, da cicra un mese, l'snr non scende mai sotto i 4 db, per ora nessun SoS, mentre con il 7590, a 2 db fisso, dopo circa 3 giorni, il sistema di monitoraggio, interveniva in maniera inesorabile, SoS e profilo 17a, preciso che sono a circa 600 metri dall'ARL.
Quote:
Originariamente inviato da TOPSEK Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una connesione tim 200 mega al momento sono collegato con il modem della tim e l'asus DSL-AC68U in cascata.
Vorrei passare ad un modem 35b per sfruttare i 200 mega e sono indeciso tra questo AX5400 ed il FRITZ Box 7530 AX.
Per quanto riguarda il fritz nulla da dire va benissimo per le mie esigenze ma se possibile volevo rimanere sull'asus il problema e la linea telefonica voip che da quel che leggo non e supportata sull'asus, la guida che vedo sulla prima pagina di questo thread del 2017 per usare il voip sull'asus e ancora valida?
se si sono costretto a prendere un adattatore ata oppure va bene come descritto un telefono voip? se si avete qualche modello da consigliarmi?
infine non esiste un modem router asus con voip integrato?
Grazie.
Metti un ATA Voip, e risolvi, c'è anche un sistema CISCO che è anche DECT, ma costa un botto!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso