View Single Post
Old 26-10-2021, 10:28   #68498
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Questo è verissimo, ma è il contesto della situazione che è sballato e facile ad interpretazioni di parte.

Windows 11 è stato creato appositamente per supportare Alder, quindi:

Chi ha un procio AMD ma anche Intel (precedente ad Alder), valuterà se upgradare o meno a Windows 11.

Chi invece è interessato ad Alder, valuterà le prestazioni di Alder + win 11 a ciò che ha, e non necessariamente ciò che ha con Windows 11.

In poche parole, se il procio X fa 100FPS con Windows 10 e cala a 90FPS con Windows 11, e Alder fa 95FPS su Windows 11, come lo riporti?

Io sono dell'idea che in gioco ci sia molto di più di win11 su win10 o Alder vs Zen3, ma la credibilità di Intel. A noi che ci frega alla fin fine se Alder vale o aspettare Meteor o saltare Zen3+ e aspettare Zen4?
Intel si è sbilanciata parecchio, il suo silicio uguale al 7nm TSMC, le nuove architetture con grandi salti prestazionali... se poi Alder si presentasse meno efficiente e meno prestante, che valore dare alle dichiarazioni Intel?
Win11 creato per Alder Lake???
Non vi riesce proprio a prepararsi psicologicamente alle review della settimana prossima?
Ma dai, che poi sul mio zen win11 va benissimo in performances.
Unico accorginento non ho installato Sandra, gli altri bench sono in linea.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso