View Single Post
Old 20-09-2021, 11:56   #160
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8184
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
grazie delle risposte, soprattutto per la conferma della franchigia. L'assicurazione secondo me è ottima, almeno so che se mi cade e si distrugge, pago max 60 euro e ho un telefono nuovo. Ovvio che uno spera non cada (o che lo faccia poco spesso così da cambiarlo regolarmente per avere batteria e simili nuove )

discorso Vodafone, con offerte come la tua ok, io però non posso attivare il 5g con la mia offerta e pago solo 8 euro al mese. Se passassi a qualche offerta con 5g pagherei almeno 15 euro al mese in VF, Iliad da me prende bene e l'offerta 5g mi costa sempre 8 euro che mi da gli stessi bundle di Vodafone
quindi in VF dovrei spendere 7 euro in più al mese se volessi sfruttare il 5g e mi mangio tutto il risparmio

OT
Discorso servizi aggiuntivi, per curiosità, quali sfrutti? Che magari c'è qualcosa che mi giustificherebbe il passare a offerta black
il ti ho cercato/segreteria mi sembra che iliad te li includa nell'offerta.

happy black ogni tanto esce qualcosa di carino in termini di promozioni che variano periodicamente e offrono sconti (quando sfrutti l'offerta poi hai anche un cash back sul piano), ci ho vinto anche un paio di ricariche da 5€ partecipando al quiz settimanale.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso