View Single Post
Old 20-09-2021, 08:41   #35249
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19837
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
zappy se ho capito bene vuoi uno stato in cui ci siano 60 milioni di regole diverse ad hoc in quanto siamo tutti diversi. non so se sia utopia o distopia ma ad ogni modo non è applicabile.
sappiamo il non vaccinato medio è più un pericolo rispetto a un vaccinato. non vuole vaccinarsi per scelta? le limitazioni vengono da se e, per come la vedo io, dovrebbero essere autoimposte. personalmente se non mi fossi vaccinato per mia scelta mi sarei senza problemi chiuso in casa di mia iniziativa senza attendere regole dall'alto
Toretto, io non so che regole vuoi per TE, ma per ME voglio che prima di iniettarmi roba che ha possibili effetti collaterali, sia ragionevolmente chiarito quali sono e se sono applicabili a ME, visto che di salute sto bene e non ci tengo a star male perchè qualcuno deve raggiungere i suoi obiettivi numerici e qualcun altro smania dalla voglia di farsi l'aperitivo o andare a ballare.

E no, NON è ragionevolmente chiarito visto che tutti hanno confermato che gli effetti avversi non sono prevedibili (o perchè non si sa come prevenirli, o perchè non si sa a cosa sono dovuti (!!!), o non frega un cazzo di capire come prevenirli).

sulla frase "il non vaccinato medio è più un pericolo rispetto a un vaccinato" andrebbe chiarito pericolo per chi, ed ha già chiarito Canislupus millemila post fa che in realtà è vero il contrario.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 20-09-2021 alle 08:47.
zappy è offline  
 
1