View Single Post
Old 21-08-2021, 17:05   #9663
BelzebV
Senior Member
 
L'Avatar di BelzebV
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
Buongiorno , e ritornato un problema che pensavo avessi risolto.

Ieri, ho installato Immortal Fenix Rising, e non appena avviato ed iniziato la partita ecco che si spegne il pc da solo, riavviandosi.

Stesso problema lo ebbi tempo fa con Avengers. Risolsi con un bel formattone , in più non sapevo che x questa scheda c'era bisogno del doppio canale di alimentazione e non del cavo sdoppiato. Da allora 0 problemi con avengers, e altri titoli come Control . Biomutand, e cyberpunk.

A questo punto credo che sia l'alimentatore ( un Gamdias Astrape P1-750G RGB 80+ Gold 750w PFC Attivo) troppo sensibile ai picchi della scheda.

Qualcuno che mi possa consigliare un buon alimentatore non troppo pignolo senza dover dar via un organo x comprarlo : )

Grazie raga
ho avuto lo stesso problema agli inizi, avevo uno scrauso 1000w ( un lepa maxbron) appena aprivo un gioco esoso, riavvio del pc, alla fine ho preso quello che ho in firma in offerta a 165 euro, non ho più avuto il minimo problema, contando anche che prima avevo un 5800x ora un 5900x
__________________
CASE: Accozzaglia by Thermaltake - DISSI: Custom loop Ek/Bykski - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme GB - VGA: AMD 7900XTX BLACK GAMING - CPU: Ryzen 9 7900X 3D - MOBO: Aorus x670 Pro X - RAM: Patriot Viper 7200cl34 @6000cl30
BelzebV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso