Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 20-07-2021, 15:14   #1982
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
che peccato, certo che alla PES o XBOX non mi converto
Vediamo queste versioni old gen come saranno, per la parte grafica ci saranno come al solito le mod a compensare la distanza con la next gen ma quello che più mi (ci) interessa sarà la parte relativa all'IA e solite cose inerenti...

Il mio timore è che già facciano fatica a proporre qualcosa di veramente innovativo su next gen e figurati se si sbattano per la old gen.

Comunque in questo primo anno di next gen la distanza fra le due versioni non è che fosse così clamorosa, anche se ho letto che bisognava provare le nuove versioni per giudicare, per sentire il felleing e bla bla bla. Mah, io ho invece visto la fiera del riciclo delle animazioni, movenze, ecc. alla faccia dello slogan già citato "built from the ground"
In più ho letto malissimo circa il comportamento difensivo della next gen, qualcuno diceva che la IA della old gen per certi versi fosse migliore.

Boh, vedremo
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso