View Single Post
Old 18-06-2021, 06:55   #8690
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da AndyTheAngel Guarda i messaggi
Update della serata, se dovesse interessare a qualcuno: usando due cavi separati per alimentarla, funziona che è una meraviglia. Per fortuna

Per quanto riguarda il Ray Tracing in tomb raider, confermo che non mi risulta attivabile: allego screenshot delle opzioni iniziali di gioco, dove si vede disabilitata sia la casella ray tracing che la casella HDR.

Per la casella HDR ho scoperto di dover attivare la funzionalità HDR di windows, che però fa ca**re. Se non la attivo su windows, il gioco non la vede. Strano, dato che su altri titoli posso attivare direttamente HDR in game senza passare per le impostazioni schermo di windows... boh.

Invece per ray tracing non ho proprio trovato soluzione, per ora.

Per l'hdr è così per alcuni giochi.
La seconda opzione che hai evidenziato è il dlss, normale che non sia attivabile
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso