View Single Post
Old 03-06-2021, 15:45   #50467
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Il bug non mi si presenta pure con la barra meteo attivata.
si presenta con due condizioni. news and interest disabilitata e visualizzazione non al 100%. se ce l'hai attiva di sicuro non si presenta il bug

a me lo fa in tutti i pc, ma non tanto nelle icone a destra vicino all'orologio, quanto nella barra di ricerca in basso a sinistra, in pratica appare e scompare la lente e ci sono artefatti nel campo di ricerca....
https://ibb.co/nM7d0t8

è scandalosa sta cosa....io ci ho messo un giorno ad accorgermi della combinazione dei due fattori che causa il problema...semplicemente confrontando la situazione con altri pc in casa che non danno il problema.....

possibile che non vengano testati sti aggiornamenti???? settimane e settimane ad annunciare il nuovo widget, che il 99% delle persone disabilita subito, stando ai feedback dei forum vari.....e poi quando esce crea rogne.....ed un normalissimo utente con 4 pc a disposizione ci mette 1 giorno ad accorgersi che qualcosa è cambiato dopo quell'aggiornamento......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 03-06-2021 alle 15:51.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso