View Single Post
Old 24-05-2021, 07:43   #34
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Io non parlo di avere i salvataggi classici ovviamente, ma non è di certo normale essere schiavizzati da un gioco rendendoti impossibile anche solo spegnere la console. Cosa che appunto c'è su altri titoli del medesimo genere (tu stesso ne hai citato uno), quindi no, non è una cosa non implementabile, lo è eccome.

Hanno fatto una mezza cappellata, punto (tant'è che loro stessi hanno ammesso di aver ascoltato la community sulla cosa e di star vagliando una possibile soluzione). Vedremo più in la cosa decideranno di fare, quel che è sicuro è che ci stanno perdendo troppo tempo, dovevano prevedere che non era la miglior idea.
Alla fine l'ho venduto.
Esco da questo giro e parechio a malincuore.
Ho assaggiato il terzo bioma sabato scorso, mi sono elettrizzato e dopo 2 settimane di partire non ha perso un grammo dell'adrenalina iniziale.
Il gioco è di assoluto valore, trascinante e divertente come pochi altri, ma, nonostante tutto non posso essere schiavo di un titolo.
Chi non l'ha provato, quantomeno dovrebbe farlo, giusta o sbagliata che sia la scelta dei programmatori riguardo al concetto di savepoint.
Questa è una lezione di giocabilità pura e trascinante in un contesto da XXI secolo.
Averne giochi del genere, facessero un open world così adrenalinico sarebbe il gioco definitivo.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso