View Single Post
Old 21-05-2021, 08:44   #16
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Avrebbero dovuto pensarci prima di farlo uscire, visto che è un gioco che costa 70 sacchi... mi dispiace ma non perdono certe scelte ridicole.

Ma che poi non ho capito una cosa, se voglio giocare ad un altro gioco, e di conseguenza mi tocca chiudere Returnal, perdo tutto?
Purtroppo se vuoi fare un altro gioco DEVI chiudere il gioco perchè ps5 non ha la feature del quick resume che invece c'è su series x e lo permette, e così facendo perdi tutto.

Semplicemente assurdo, specie se in più persone in famiglia, cosa abbastanza comune, usano la stessa play, anche per chi piace e ha problemi di tempo diventa un problema.

E di listino non costa 70 sacchi ma ben 80, non guardiamo che poi tra offerte varie in preorder c'è chi lo vendeva a 60, e con il vecchio pass del gs l'ho pagato 25 euro ma un tal prezzo di listino mi sembra abbastanza folle, ma è la scelta di Sony che per i giochi ps5 AAA il prezzo è passato dai 70 euro di ps4 agli 80 per ps5, scelta abbstanza discutibile ma tant'è.

Poi ovvio che se un bene alla fine voluttuario come un videogame si pensa costi troppo lo si lascia sullo scaffale, ma PER ME prezzare 80 auro a listino per un prodotto che alla fine è per hardcore players è mossa studiata per spillare soldi agli appassionati appunto hardcore che magari li pagano e zitti, anche se gli hardcore gamers appassionati conoscono tutte le offerte in giro e alla fine lo pagano meno, quindi mossa studiata male, per me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso