View Single Post
Old 20-05-2021, 20:10   #8265
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3303
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Scusa, ma ti porto la mia esperienza.
Ho preso una 6700XT perché volevo passare alla serie 6000, non per lucro. Dopo un mese di tentativi riesco a prenderla sul sito AMD. La 5700XT ROG che avevo prima la metto in vendita su ebay: base d’asta, 10€. Dopo 7 giorni ha chiuso a 1025€ spedita.
Cosa avrei dovuto fare? Dire a chi ha vinto l’asta, scusa ma l’hai pagata troppo??
Il mercato in questo momento è così e chi le compra a quei prezzi avrà sicuramente valutato che ne vale comunque la pena.
Poi sono d’accordo anche io che dovrebbe esserci un limite imposto da AMD di un paio di schede ad account, ma se ci fosse adeguata disponibilità, prezzi in linea al MRSP, meno mining e soprattutto meno gente disposta a pagare tali cifre allora la storia che ho raccontato sopra non esisterebbe. Però siamo in queste condizioni e quindi succedono, questa è la realtà ed è sempre stato così perché queste sono le regole di mercato.
Forse non sono stato chiaro.

Pezzente e colui che vive solo il giovedì x il drop di AMD x comprare e poi rivendere il doppio ogni singola settimana .
Che a te Cinzia stato un cambio ci sta , e sono problemi di chi ha comprato averlampagato di più, ma non credo che vai ogni settimana a prendere schede o almeno tenti e poi rivendi senza neanche averla vista al doppio .
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG

Ultima modifica di MontegoBay : 20-05-2021 alle 20:13.
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso