View Single Post
Old 12-05-2021, 18:27   #10
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Cittā: Roma
Messaggi: 3479
Ho un A40; non sono un utilizzatore "intensivo" dello smartphone, e per quanto devo farci - dialogare Whatsapp anche per motivi lavorativi, fare foto per gli stessi motivi, router WiFi, e poco altro - sono soddisfatto. La batteria, per le mie necessitā, mi consente di coprire una giornata con un discreto avanzo di carica.

Lati negativi : se perde campo, non lo ritrova immediatamente. Soprattutto in zone poco coperte, č necessario mettere in modalitā aereo e poi riabilitare la connessione.

Comprato a novembre 2019, l'ho usato con buone protezioni, ma senza troppa cura - lavoro anche in esterno e l'oggetto č stato esposto ad umiditā, sbalzi termici, ect. Ha subito solo cadute leggere. Unico problema di rilievo : la rottura del modulo USB, il dispositivo improvvisamente non era pių ricaricabile, nč era visibile a PC. Guasto riparato in meno di 24h e senza discussioni - passato in garanzia - presso centro di assistenza Samsung.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso