View Single Post
Old 18-04-2021, 20:38   #32689
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11058
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
A me piacciono ma non sono certo un audiofilo. Hanno bisogno di un rodaggio anche se a me son piaciute da subito.
All'inizio premevano molto, dopo qualche ora sentivo i muscoli della mascella indolenziti, pensavo non mi ci sarei mai abituato, ma in realtà dopo due settimane circa di uso continuativo il disturbo è scomparso, non so se sono stati i muscoli ad abituarsi oppure le cuffie che si sono "ammorbidite" un po'.
Non riesco più però a chiudere completamente la bocca...scherzo
Io le ho prese in versione limitata blu elettrico e nere su Amazon, davvero belle
Suonano bene anche collegate al telefono (Huawei p30) anche se il telefono non fornisce tantissimo volume, poi dipende sempre dalle tracce. Da quando son passato a queste cuffie e dac esterno ho farcito il Nas di parecchi file FLAC che ascolto con foobar e driver ASIO.
Anche queste EPOS stringono parecchio, se poi vuoi sentire i bassi devi regolarle in modo che stringano ancora di più ma forse come dici tu è questione di abitudine.

Và a finire che le tengo per giocare e prendo le AudioTechnica per tutto il resto, salvo che poi una volta prese probabilmente non riesco più ad usare le EPOS. Ecco perché cercavo di provarle finché posso ancora rendere queste.

Quote:
Originariamente inviato da Gimmy2 Guarda i messaggi
Le AudioTechnica ATH-M50X le avevo puntate anch'io inizialmente, ma (almeno per me) il problema è che la connessione wireless è solo Bluetooth (così come per le Sony wh-1000xmx) e non potrei collegarle al PC a meno di aggiungere un altro dispositivo.
Su quel livello di cuffie ci andrei solo con il cavo... Oltretutto io sul fisso ho sia WiFi che Bluetooth, non li ho neanche mai attivati
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso