View Single Post
Old 13-04-2021, 09:06   #323
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Può dipendere anche dal fatto di aver provato penso tutti gli HnS usciti dopo D2 e non aver avuto la stessa soddisfazione nel giocarlo?

Non credo che Diablo 2 venda per il nome, bensì per la qualità del remake. Effetto nostalgia? sicuramente si. Ma nostalgia di un gioco di cui sottolineo la diversità di build, l'equip da studiare e non semplicemente un "metti il pezzo più grosso", il pvp divertentissimo (sia con regolamenti da torneo che il classico fuori città). E se non mi limito a parlare di meccaniche, che dire di lore e personaggi? Quali HnS hanno tutto questo?
Non è mia intenzione fare polemiche, ma in attesa del prossimo test di cui ho letto dovrebbero aver aperto le iscrizioni per la multiplayer test, approfondiamo il discorso.

Perchè gli altri h&s sono peggio di d2? Qual'è il gioco che citando il tuo commento "metti il pezzo più grosso e basta"?
Solo Diablo 3.
Quindi tolto questo e avendoli giocati tutti e tanto tra D2,GD,TQ,POE non mi pare che D2 sia l'unico dove devi studiare una build e il relativo equip.
Lore, è un questione di gusti quella di D2 è sicuramente affascinate ma personalmente a me è piaciuta molto quella di TQ e in particolare IT, che ritengo tutt'ora una delle migliori espansioni di un h&s (opinione personale).
Agli altri manca il pvp è vero ma penso che ognuno abbia delle caratteristiche interessanti da considerare e come ho scritto anche prima sono convinto che chi non è d'accordo e vede D2 come "il migliore h&s da giocare nel 2021 e basta" non abbia giocato abbastanza agli altri e ne avrà probabilmente finito a malapena la storia, mentre su D2 complice l'età e il tempo che si aveva disponibile allora l'ha sviscerato come non mai e ha giustamente un bel ricordo.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 13-04-2021 alle 09:17.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso