View Single Post
Old 03-04-2021, 08:40   #19207
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Tutte le in ear hanno bisogno di un pò di ore di burn in. Chi più chi meno.
Come ti ho scritto precedentemente, secondo me KZ usa questi due loghi, ma uno non esclude l'altro. Tant'è che pure su svariati altri video recensione sul tubo si notano diverse KZ con il nostro logo sulla scatola.
Io fossi in te non mi preoccuperei, al limite me le farei cambiare per quel pezzettino che ti si è staccato, ma anche a me dopo un anno si è staccato e rimesso con una micro goccia di attack, senza fare resi.

Poi dipende anche da che sorgenti ascolti. Io uso spotify premium, con impostazioni della qualità audio al massimo. E sento molto ma molto bene, qualsiasi tipo di musica.
Ci vedo pure i film la sera al pc con queste, e la spazialità che mi danno queste cuffie non me la da nessun'altra inear provata prima.
Poi è ovvio che ci sono auricolari migliori, ma bisogna spendere diverse centinaia di euro per avere una curva audio così ampia e definita. E non lo dico io, ma i test.
Le prossime che prenderò saranno le ZAX e le AS16. Io adoro KZ, che pur essendo cuffie cheap cinesi restituiscono una qualità senza precedenti. In barba a marchi ben più blasonati.
Come bose, cuffie inear rimandate subito indietro o un paio sony da 150€ che mi pentii dopo 10 minuti di ascolto dell'acquisto.

Io ti consiglio di lasciarle accese per diverse ore con una playlist bella ampia, e provale per qualche giorno. Anche con giochi e film.
Tanto hai 30gg di tempo per rimandarle indietro ad amazon. Anche se comunque entro i 2 anni le puoi rimandare comunque e ti fanno il rimborso ad occhi chiusi.
Su questo amazon è una garanzia.

Ps: prova tutte queste track qua con le KZ e dimmi cosa senti: https://www.youtube.com/watch?v=7aEUakKMLBs
Non è attendibile comunque il fatto che KZ faccia due loghi diversi nello stesso prodotto, non ho mai visto una cosa del genere, a meno che abbia rinnovato il logo di recente e quindi chi compra ogni modello da ora avrà quel logo che ho io, ma non ho trovato nessun articolo a riguardo, ed'è strano che a te nello stesso prodotto ci sono due loghi diversi di "KZ", comunque su aliexpress come dici tu hanno tutti il mio logo verificando le immagini postate in quel sito di chi le ha comprate lì, ma non solo, il colore è grigio scuro.
Postami un video recensione delle ZSX di YT con quel logo che ho io per riconferma.

Ho sbagliato comunque sulla superficie in alluminio, mi pare che era solo un modello speciale e non per tutti i modelli.

Sulla rodazione feci una cosa del genere con le 1more quad drive facendo una playlist di canzoni per 10 ore circa ininterrotte con volume abbastanza sopra la media, quasi al massimo, più altre ore provate in quei pochi giorni prima di fare il reso con rimborso, alla fine erano migliorate poco se non nulla.

Sulle Bose che modello avevi?

Comunque degli auricolari ottimi devono impressionare anche con normali dispositivi come Smartphone, dopotutto le Sony Extra Bass come ti avevo detto mi erano subito piaciute collegandole a un semplice Smartphone, per questo delle In-Ear da 50-100 euro dovrebbero fare quantomeno meglio e non peggio, inoltre ogni auricolare è pensato soprattutto per gli Smartphone e dispositivi mobile in generale, credo che anche le Sony extra bass migliorerebbero con servizi che ti permettono di ascoltare una qualità audio migliore o con dispositivi speciali.

Come mi hai consigliato le roderò un pò e ascolterò con quel link che mi hai consigliato. Ma tu usate la prima volta come appariva l'audio, nel genere rock come suonava?

Ma questa cosa di poter fare un reso anche a distanza di due anni ed essere rimborsato comunque, come funziona, dato che dopo 30 giorni viene tolta l'opzione di sostituzione/reso nella lista dei tuoi ordini.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 03-04-2021 alle 08:45.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso