View Single Post
Old 14-03-2021, 17:31   #1
pep10
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 156
Dare musica alla minipalestra

Salve ragazzi, premetto che sono a zero di audio, ohm, amplificatore ecc ecc, chiedo il vostro aiuto/parere perchè vorrei dare musica ad una minipalestra di circa 50mq che ho in tavernetta, con controsoffitto da "ufficio" in pannelli 60x60 di cartongesso dove vorrei applicare le casse. Cosa mi consigliate per spendere il meno possibile? Non ho grosse pretese, e la palestra la uso solo io

Vorrei la possibilità di sfruttare sia un notebook per la musica, che la possibilità di usare il bluetooth del mio smartphone per trasmettere canzoni. Ho già due speaker da incasso diametro 18,5 e su c'è scritto 6.5" ceiling speaker 100v e sul libretto delle istruzioni c'è scritto anche 8 ohm quindi credo siano ad 8 ohm...credo

Domanda?? Oltre a vostri consigli/pareri circa spendere il meno possibile aggiungendo alle 2 casse (pagate 30 euro) altre casse e magari un ampli con vari ingressi, potrei invece sfruttare un home theatre della LG che ho parcheggiato? Sul retro ci sono i morsetti per le casse e su c'è scritto 4ohm per i due speaker e 3ohm per il sub

Insomma spero nel vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo. Buona serata
pep10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso