View Single Post
Old 06-03-2021, 23:35   #124677
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18458
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Ok, ho letto tutto.

Innanzitutto, cavolo, the medium? che tra l'altro aspettavo tantissimo (soprattutto per la presenza di Yamaoka-san nel comparto audio suono) ma che non ho comprato perché per principio personalissimo i giochi digital only li prendo solo scontati di almeno 80% [infatti ancora devo fare il remake di resi3 ] Da collezionista di survival horror, non esiste proprio che io paghi una licenza digitale quanto un pezzo da collezione (per carità, con all'interno sempre una licenza digitale, ma almeno ho una scatoletta su cui fare onanismo).

[sì, sapevo che the medium non valeva prezzo pieno, ma se aspetto konami con un nuovo silent hill mi faccio (ancora) più vecchio e allora mi accontenterò...]

Però, onestamente, aldilà di tutto: è ovvio che ti bloccano l'account dai, hai praticamente violato le regole daidaidai.
Meno male che è un solo mese, però non ha senso che ora dici di non voler più comprare su steam.
Piuttosto, che questa lezione ti serva per un grandissimo principio: MAI comprare a prezzo pieno dei cosi in digitale! Magari, o chiave o su steam, ma comunque ad almeno metà prezzo, vedevi che non ti arrabbiavi più di tanto.






ps: mettiti nei panni di chi ha comprato artifact

pps: mettiti nei miei di panni che dopo 1000 ore a pubg e ad almeno 60 euro netti guadagnati di rivendita casse, ancora rivorrei i 30 euro indietro [[e le 1000 ore di vita]]
Ma guarda, per la questione SH nostalgia ti capisco, e da questo punto di vista in effetti The Medium funge da mini tampone, un pochino richiama le atmosfere di silent hill. Ripeto, a scanso di equivoci: UN POCHINO, per piacere non alziamo inutili polveroni al riguardo, tanto i fanatici di SH sanno benissimo che non ritroveranno il loro adorato gioco finché quei disgraziati di konami non si staccheranno un attimo dai pachinko e spareranno un remake (e sempre a scanso di equivoci: sono un fanatico di SH pure io).
PEr quanto riguarda Akira Yamacosa mi pare abbia prodotto solo un pezzo per the medium, in ogni caso nel complesso OST buona ma praticamente ingame non si sente.
Per quanto riguarda il prezzo pieno al day one a occhi chiusi: ormai sono fottuto, sono vecchio, è l'unica cosa che possa darmi un po' di brio in questo mondo di videogiochi fotocopia (guardacaso the medium ha fotocopiato il suo alfiere da battaglia, i due mondi... implementazione fatta abbastanza bene devo ammettere, però eventualmente se ne parla nell'apposito thread).
Per quanto riguarda PUGB: è uno dei rari casi in cui ho fatto talmente schifo che dovrei essere io a rimborsare la community Ma poi magari ci siamo fatti qualche partita insieme, non ricordo con precisione perché ho fatto talmente cagare che ho cercato di rimuovere dai ricordi l'esperienza

Comunque per quanto riguarda il refund a steam a sto punto veramente rispondo all'assistenza che annullo il chargeback applicato tramite paypal.
Non gli ho ancora scritto perché sono indeciso su cosa scrivergli. So che può sembrare stupido, ma come avrete notato io sono stupido: devo scrivergli qualcosa che li colpisca e li faccia riflettere
Guardate potete dirmene di tutti i colori, sono disposto a riconoscere di aver fatto una cazzata con il refund via paypal dopo aver finito il videogioco in questione, ma rimane il fatto che per me serve un segnale che faccia cambiare in meglio l'approccio del mercato verso i consumatori, in particolare di steam, visto che è un "medium" inevitabilmente potente nel settore.
E poi mi stanno troppo sulle palle perché mi hanno minacciato di permanent ban per uno stupido refund... ma che è? Una diatriba tra bimbiminkia? Tra fidanzatini di 13 anni? Se lo fai di nuovo ti stakko lamicizia gne gne gneeeee.
Madoooo minkia io a staggente gli staccherei la testa ammorsi cazzo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso