View Single Post
Old 08-02-2021, 09:21   #129
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
è il titolo della discussione !
Credo di aver giocato molti dei giochi più famosi (tranne i Mass Effect, tutti acquistati e mai giocati)



Il gioco che consigli è bellissimo e l' ho iniziato due volte (preso su gog insieme al seguito)

Ho finito solo il primo villaggio, e appena scoperto quanto sia libero e grandioso, ho deciso di rimandare la scoperta

Ma il pc non è così obsoleto da dover giocare questo tipo di giochi da Gpu integrata : ci ho finito Crysis1+Crysis warhead a dettagli MAX !
Ti ringrazio cmq del consiglio ottimo, un gioco bellissimo

Te l'ho consigliato pensando esclusivamente al fatto che non è un gioco blasonato come può essere Diablo 2 nel genere degli hns non per il discorso dei requisiti hardware.

Il fatto è che se penso ai giochi che piu mi sono piaciuti mi vengono in mente solo roba che ad oggi per l'appunto potresti far girare con un'integrata tipo Max Payne 1-2, No One Lives Forever, Soldier of Fortune etc

Non che tra i titoli recenti non ci sia qualcosa di valido ma è tutta roba che una volta terminata a differenza dei titoli citati non mi hai mai dato la spinta a rigiocarli.

Forse l'unica eccezione è la saga degli Stalker che ho ripreso piu volte grazie ai mod.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso