View Single Post
Old 02-02-2021, 14:26   #72937
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Mobi_82 Guarda i messaggi
Per la cronaca, mi ha appena telefonato Next dicendomi che la 3060 TI TUF che avevo prenotato ad inizio gennaio gli è arrivata. Ho annullato l'ordine perchè l'ho già trovata su amazon, spero di aver fatto felice qualcuno di voi.
Si ma tanto non prendono più alcun preorder: questo significa che se la scheda non l'hai già prenotata, devi solo bazzicare sul sito e sperare di trovarle, ergo non la comprerai mai perché non si trovavano manco prima e con la coda che hanno di fatto stanno a posto per mesi interi.
Questo coinvolge anche i modelli meno blasonati, tipo le PNY: magari per quelli i preordini potevano anche tenerli, non credo che ci siano code chilometriche per gli esemplari a più basso costo. Se uno è interessato a una scheda a più basso costo di un modello di punta, in questo modo non la potrà mai prendere, mentre quelle ad alto costo hanno già code chilometriche e non si troveranno nemmeno loro. Bah...
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso