View Single Post
Old 25-01-2021, 09:17   #4190
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
In definitiva:

Diamond Monster 3D rev.A -> OK!
Diamond Monster 3D rev.B -> OK!
Orchid Righteous 3D -> artefatti su texture

Creative Labs 3D 2 12MB -> artefatti su texture
Gainward Dragon 3000 12MB -> OK!

Voodoo 3 16MB AGP (messico) -> non sempre viene agganciata in fase di boot
Voodoo 3 16MB AGP (cina) -> OK!

Quindi sulle sette comprate 4 sono perfettamente funzionanti, 2 hanno artefatti sulle texture (o TMU fallata o ram fallata) e 1 devo ancora indagare bene per quel difetto al boot di tanto in tanto....posso ritenermi soddisfatto anche se non è stato sicuramente l'affarone che pareva all'inizio.

Conteggiando la Banshee che ho preso poi sono a un totale di 7 3dfx funzionanti e 3 con difetti
non ci capisco più nulla, ieri sera ho provato ancora la v3 messicana (sempre sulla p2-99 con il p3 450), l'ho disinstallata, buttata inizialmente su come vga standard poi ho installato sopra i driver 3dfx originali..... al primo avvio mi è uscito un simpatico messaggio che mi informava che non veniva rilevata nessuna voodoo2 entro in msconfig e noto che sotto lo startup ci stava un dll dei fastvoodoo, disabilitata e riavviato pc....

Ho provato velocemente quake 2 e alice e nessun artefatto direi quindi che intanto la pulisco per bene e la metto via come "funzionante", poi quando riprenderò in mano la piattaforma p3 slot 1 la metterò nella build e la testerò meglio.

Ora tocca a una piatta socket 7 da testare, magari ci ritesto la orchid su questa....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso