View Single Post
Old 24-01-2021, 06:15   #179
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Io al momento ho attivato (dato che userò il pc al 90% con l'alimentazione attivata) :

- la discreta

- modalità silenziosa

- overclock automatico nel Bios

Provo a disinstallare e installare nuovamente il programma. Il problema è che a me serve una specifica versione di Bluestacks perchè poi avevo preparato il backup dall'altro pc, ma se non mi fa partire affatto il programma non posso andare avanti ovviamente...

Ora faccio un po' di prove e se riesco , posto come ho fatto, magari serve pure a qualcun altro.

ps: entrando in "Impostazione grafica" noto che "la pianificazione GPU con accelerazione hardware" è disattivata di default. A cosa serve precisamente?

Grazie.
Dovrebbe servire per forzare la gpu discreta su specifiche app. Funzione credo inutile perché non c è bisogno che lo faccia windows.. ci pensa già lenovo a fare questo.. magari sarebbe da provare su alcune app dove non parte la discreta.. credo sia questa la spiegazione

@max mi linki l adattatore su Amazon? In pratica permette di collegare un comune caricatore con presa type c meno ingombrante e piu leggero rispetto a quello da 230w? Ovviamente non si sfrutta il pc a pieno con un alimentatore limitato..
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 24-01-2021 alle 06:22.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso