View Single Post
Old 13-01-2021, 07:52   #130
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da lexleo Guarda i messaggi
Com'è l'effetto visivo con la tastiera retroilluminata? si sentono durante la digitazione?
Si perde l'illuminazione della lettera a cui è stato applicato lo stickers. Alla fine costa 2 euro però si può benissimo fare a meno perchè vanno applicato solo ai tasti con le vocali accentate.. solo quattro tasti. Durante la scrittura io non li sento minimamente.

Domanda: qualcuno di voi usa una base raffreddante o conviene usarla? In passato ne avevo una in metallo con una grossa ventola da 20cm, pagata 40 euro, che ho regalato. Forse adesso mi sarebbe tornata utile, anche se stavo pensando a qualche supporto piccolo giusto per rialzare il portatile di qualche cm, piuttosto che tutta la base.

Aggiungo: Tra poco posto una foto. In pratica ho notato che le ventole si trovano nella parte esterna a destra e sinistra. Così ho trovato due grossi fermaporta e li ho piazzati al centro. Volevo metteri ai lati però appunto andavano a bloccare in parte l'aerazione delle ventole. https://ibb.co/C5bS9H2
In mezzo il portatile è chiuso? Magari un piccolo rialzo al centro non sarebbe male. Li ho visti sull'amazzonia, se uno non ha qualcosa da "fai da te".
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 13-01-2021 alle 08:18.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso