View Single Post
Old 12-01-2021, 08:51   #57
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7557
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
A parte che una notte di venerdì nel 1992 lo stato ci ha veramente prelevato dai conti correnti il 6 per mille, mi spieghi chiaramente come limitare il contante che gira LEGALMENTE possa diminuire il NERO, se pago una fattura o uno scontrino è sempre regolare, se devo pagare un lavoro fatto in nero chi mi impedisce di pagarlo in contanti, è già un'operazione illegale quindi il pagamento non risulterà e non potrà essere sottoposto a controllo.

Comunque va bene tutto,basta che porti a dei risultati, io con la mia tipologia di lavoro, se sparissero tutti gli ammiocuggino che fanno i lavoretti, incrementerei di molto i guadagni.
perché se paghi in nero il parrucchiere, l'idraulico, il dottore e più in generale tutte le erogazioni di servizi che non lasciano traccia (come chessò il rilascio di una certificazione della caldaia), nessuno se ne accorgerà mai, al netto degli studi di settore (non a caso tanto invisi).

se vieni pagato con il bancomat e, a fine anno hai un volume di, butto li, 50.000 euro di pagobancomat, penso diventi difficile presentare una dichiarazione dei redditi da 20.000.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1