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Originariamente inviato da randy88
Non devi creare un mondo in continua evoluzione come GTA e CP2077.
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Al contrario, devono non devono, ma sarebbe bello se integrassero routine di ia che danno un paglione a tutto quello che si è visto fin'ora. Poco importa se meno denso e con meno gente, ma quella che c'è sarebbe bello se avesse una reattività eccellente.
La zona, nel modo suo sgangherato in cui è stata programmata, dava un minimo di impressione di credibilità. Che ci siano riusciti bene o male è un conto, ma sicuramente miravano anche a questo.
Certo, con Clear Sky avevano provato a fare un sistema di fazioni più ambizioso ancora, peccato si riducesse ad una specie di respawn.
Aiuterebbe immersività e gameplay se ben sfruttato, anche se è difficile. In fondo le sparatorie di Stalker sono forse le più belle che ho fatto in assoluto, un'ia adeguata e una reattività aiuta e basta.
Il punto della zona sarebbe addirittura essere assolutamente in continua evoluzione anche dal punto di vista geografico localissimo, in modo assolutamente coerente al materiale a cui si ispira il gioco.
Basterebbe anche avere anomalie più fuori di testa. Magari semplicemente più robe tipo l'oasi di Call of Pripyat.