View Single Post
Old 25-11-2020, 10:41   #1075
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12384
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
anche per me è troppo oltre la soglia di spesa, non tanto per la spesa in se ma per il mio portafoglio!
però 'sto 2020 sono stato a stecchetto senza folleggiare (infatti Bezos mi ha chiamato per sapere se stavo bene! ), quindi alla fine dell'anno ho deciso di fare la follia del 2020!

cmq ovviamente ho fatto il finanziamento 24 rate tasso 0 proposto da Apple (e dentro ci ho pure caricato l'Apple Care. con quanto costa il telefono meglio cercare di pararsi le )
se avevi il budget "sfizi" del 2020 ancora intonso allora non vedo perchè non sfruttarlo
Io penso che se prendessi un telefono del genere, per come sono sbadato io dovrei puntare a un assicurazione casko, altro che AC

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ma guarda... io anche ho il 512 ma ti dirò che se uno utilizza parecchio la memoria è la scelta più oculata vista la cifra in ballo, tra 256 e 512 ci passa per carità ma su una cifra simile non è che ti cambi la vita (ovvio se serve, se uno ci sta dentro ampiamente con 256 fa bene a prendere quello).
ovviamente se uno riempie 256 non ha senso risparmiare la cifra, la mia battuta era riferita che al prezzo base "alto" si aggiunge l'extra per aumentare la memoria che non è poco ne in senso assoluto, né in percentuale. Ma, ripeto, se ti serve spazio, non c'è alternativa. Più che altro è una cosa che sconsiglierei (in generale, non dico a te specificatamente perchè non conosco il tuo uso) perchè avere 512gb è un grosso problema da backuppare. Molti pensando "tanto ho spazio" dimenticano di farsi una copia dei propri dati/foto/etc
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso