View Single Post
Old 24-11-2020, 17:56   #3027
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
Quote:
Originariamente inviato da Sharkyz Guarda i messaggi
Io verificherei visto che Digital River opera in regime di reverse charge, che però non si applica ai privati.
Ergo o l'iva l'addebitano dopo (ma a me l'hanno addebitata subito perché, anche se ho la p.iva, non l'ho messa avendo usato paypal)l, ed era giusto me la addebitassero) oppure la evadono e si beccano la sanzione, cosa che mi pare impossibile. È stato un glitch del sito? Mi pare di avere letto sia successo anche il 18, ma magari ricordo male.
L'iva non compare inserendo la partiva iva (cliccando business), per il regime di reverse charge (non è che scompare), altrimenti deve comparire.
È la stessa cosa su Amazon e su altri siti.
Ma come verifico e sopratutto cosa? Ho ricevuto la conferma d’ordine e ho pure controllato che fosse presente sul sito. L’addebito paypal sulla carta è quello e risulta da:
Commerciante
Digital River Ireland, Ltd.
atlanticpaypalukSARLcs@digitalriver.com
952-646-5037

Ho ordinato come privato visto anche perché non ho partita iva, non saprei proprio cosa fare a parte sperare che arrivi e sistemino tutto loro...

Altra cosa strana poi è che nemmeno le spese di spedizione sono presenti, ma solo i 649$ della scheda
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso