View Single Post
Old 05-11-2020, 13:20   #65268
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Antostorny Guarda i messaggi
Il problema non sono i bot : semplicemente le schede non ci sono perchč la produzione č rallentata (ed il covid non c'entra nulla).
Il problema come dici anche tu č Samsung e le GDDR6X...bisognerą aspettare lo switch a TMSC per avere una vera disponibilitą per queste schede.

PS: Benvenuto nel club. Anche a me hanno annullato l'ordine settimana fa per una 3080. Ci ho rinunciato..e spero in AMD
lo switch su tsmc ci sara' alla prossima generazione mi sa...non credo proprio convenga passare alla fonderia 7nm, in primis perche' dovrebbero rifare tutto il progetto in funzione dei 7nm e si parla di costi spaventosi...eppoi tsmc credo che fanculizzerebbe nvidia visto che sara' pieno di ordini fino al 2028 mi sa'...il problema non e' nemmeno delle memorie visto che la 3070 e' un chip piu' semplice con memorie vecchie gddr6 eppure non abbiamo assistito ad un inondazione di 3070 visto che si trovano a 700euro e appena spuntano vengono bombardate di ordini e durano 1 minuto su amazon...
la situazione e' veramente demmerda
anche io spero su amd, ma se anche questa non riesce a vendere le cpu da oggi, e per i prossimi giorni saranno introvabili, credo che anche amd sara' nelle stesse condizioni di nvidia...
thunderforce83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso