View Single Post
Old 03-11-2020, 12:42   #26710
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Si sono d'accordo Teo, aggiungici anche che la strategia di marketing permette a chi ha acquistato il 115J di provare tutta la suite software che è tanta roba, la provi, approfondisci e ti accorgi che è davvero comoda.
Adesso avere tutto sul 720+ è davvero una goduria.
Alla fine facevo tutto con 115J, ma mai avrei pensato che fossero cosi differenti le prestazioni ad esempio con photo station. Credevo che tutti i nas fossero lenti ed invece non è cosi.
Giusto adesso che sto passando i dati sto provando a disinstallare video station, non ti dico quanto ci mette il 115J perchè non mi crederesti
Sul nuovo è tutto fulmineo come su un pc. Estremamente soddisfatto.

PS credo hai quotato il messaggio sbagliato.
Comunque, appena sposto tutti i media, inserisco nel secondo slot il WD red che avevo nel 115J. A quel punto il DSM dovrebbe installarsi anche sul RED, son curioso di vedere se i tempi di risposta in qualche modo si allungano un poco, anche se non credo.
Poi le foto le ho sul'SSD quindi photo station e DS photo dovrebbero essere aliene al secondo HD.

Piuttosto sul secondo HD metterò un po di film della mia libreria, spero non aver sorprese con la cartella VIDEO condivisa trovandosi sul DISCO 2, ho paura che dovrò smanettare un po...

Pensavo anche di collegare il secondo cavo lan e dedicarlo al media server, ma non ho capito se fa casini, ieri quando avevo collegato tutti e due non avevo connessione, ma forse perchè avevo spostao il cavo lan del pc, prossimamente provo.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso