View Single Post
Old 31-10-2020, 00:33   #149
affiu
Senior Member
 
L'Avatar di affiu
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Che vi devo dire, ma solo io mi sono innamorato della 6800 liscia?
Se i benchmark postati sono veritieri, è lo step perfetto tra 3070 e 3080, il tassello che mi son sempre detto mancare alla proposta nVidia -ok, sarà coperto dalle presunte 3070Ti o S o FakeLaunchAgain Edition-.

Io sono convinto che il 18 Novembre si ripeterà la stessa identica situazione verificatasi con il lancio delle 3080/70, schede introvabili, non mi illudo.
Anche perchè, fino a ieri le schede nVidia le comparavano solo gli nVidiosi, di cui io sono esponente, ma il 18 le nuove proposte AMD saranno preda di entrambi gli schieramenti, rossi goduriosi e verdi in berserk mode si scanneranno per avere qualcosa di nuovo nei loro PC.
Ma se fosse, una 6800 liscia sarà la prossima scheda video ad entrare nel mio case, e la prima scheda AMD dai tempi delle 470, che possiedo su un muletto.

E, lo ribadisco, lo dico da fanboy nVidia che a sto giro ha deciso di sfancularli, quindi sì, qualcuno di voi, qui dentro, mi odierà a morte perchè sarò un potenziale sottrattore delle poche 6800 disponibili.
...perchè sei così timoroso.....non sarà così, la resa con tmsc di tali chip è buona e stanno lavorando come i motori di un TITANIC a tutta forza.

Stai sereno e preparati(un bel augurio ) a prendere la nuova rossa!!!

ps...poi se la domanda sarà il doppio od il triplo di quelle verdi non saprei, ma TMSC sta lavorando a tutta forza, stai tranquillo!
affiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso