View Single Post
Old 15-10-2020, 12:52   #15086
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Sinceramente non ti capisco, hai una scheda che solo ed esclusivamente sul tuo pc da problemi.
L'assistenza ufficiale dice che la scheda va benissimo.
L'assistenza locale che tu definisci impreparati, dice che va benissimo....

Sinceramente, a me il dubbio che il problema derivi da qualche parte dentro il tuo pc, mi assalirebbe.
Guarda che la prima cosa che gli ho detto, era il problema coi giochi(qualsiasi gioco) e poi se tu mi vai a navigare in rete per dirmi che la scheda va bene, sei solo impreparato perchè non hai nemmeno capito il problema.

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Intendeva di provarla almeno su un altro PC diverso (mobo-cpu-alimentatore).
Ecoo, il problema è che in questo paesino nemmeno i negozi dispongono di un pc ad altezza di poter montare sta scheda per provarla.

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
L'idea e' che il problema possa derivare da qualche altro componente del tuo PC.

Partiamo dall' alimentatore. Marca e modello? Magari non regge ai requisiti della scheda che di potenza elettrica ne ciuccia tanta.
Alimentatore è semplicemente quello in firma , e mi sembra strano che per circa due anni funzioni e poi non basti.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso