View Single Post
Old 26-09-2020, 08:29   #928
Lorenzzzzzz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sì infatti, per quello ho scritto sopra che al di là delle disponibilità, aspetto a comprare una Ampère fino a quando la cosa sarà chiarita, compreso quello che scrivi tu.
La mia 2080 attuale non ha mai dato un problema di crash o simili e sarebbe assurdo ritrovarseli su una nuova scheda.

Mal che vada, tanto vale andare di FE...mi pare che con quelle nessuno abbia manifestato problemi di quel tipo. Ovviamente sempre se torneranno disponibili nel breve tempo e in quantità di massa....
Aspettare è la scelta migliore in ogni caso, io mi son lasciato prendere dalla scimmia ma comunque sia ho il culo parato da amazon, se ho anche il minimo accenno di problema RMA e via, per ora voglio continuare a credere nel sogno TUF.

Parlo di "sogno" perchè l'ho presa completamente al buio, manco sapevo dell'esistenza della linea TUF di asus



La notte stessa ho iniziato a informarmici e tutto ciò che trovavo riguardo le varie TUF era merda fumante, in particolare la 5700, avevo aspettative bassissime, infatti ero tentato di cancellare e cercare di prendermi una evga.

Da li in poi è stato tutto un crescendo di emozioni,
best reviews
best temps
6 MLCC
the dream boyyyys
Lorenzzzzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso