View Single Post
Old 18-09-2020, 19:06   #201
Rain41
Member
 
L'Avatar di Rain41
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Mah, non lo sara' per niente IMHO visto che sui modelli Top di gamma la cosa che conta innanzitutto e' la qualità del binning delle gpu.



Scalda molto meno da prendere con le pinze, le X Trio sono super Silent (ho provato di recente anche una 2080 S), alzagli le ventole con MSI Afterburner e si farà vedere il dissipatore.
I costi sono ancora da stabilizzare (MA SOPRATUTTO QUANDO SARANNO DISPONIBILI) ma credo che una Top di gamma MSI non possa costare uguale alla terza o quarta sul listino delle Asus.
Fasi di alimentazione sufficienti per la 3080 imho sopratutto a default (manca semmai un po di voltaggio per farla volare in OC).
PCB?
Non mi sembra che manchino poscap / solidi (per un filtraggio eccellente) e mi sta bene che non abbia neanche un piccolo cond sul retro ma tutti sul lato frontale dove sono ben dissipati.

Ma la cosa che mi STRAPIACE e' che le mie TridenZ RGB occate ulteriormente (e dual rank) possano respirare aria decente non bollente:

Quindi sono ancora valutazioni partendo dalla carta, non da test... Non che io sia un fan della X TRIO, ma leggere TUF > X TRIO mi ha colpito. Come detto in precedenza, mancano ancora molte custom importanti all'appello.

Soprattutto, manca proprio la disponibilità nel mercato 🤦🏼‍♂️
__________________
Ryzen R7 2700X | X470 AORUS Gaming 7 | GTX 1080 Ti KFA2 HOF | 4x8gb G.Skill RGB 3200mhz cl16 | EVGA P2 1200w | Samsung 970 EVO NVMe 512gb | Sabrent Rocket NVMe 1TB | Corsair RGB 460x | HP Omen 35" 3440x1440 100hz | BenQ Zowie F1+ | Corsair Strafe RGB | HyperX Cloud Alpha
Rain41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso