View Single Post
Old 23-07-2020, 08:00   #12036
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
perché tu cpu e gpu le cambi ogni 20 anni? Io, come tanti altri utenti del mondo notiamo una differenza enorme tra 60 e 144 fps, come tante testate specializzate che hanno condotto test in proposito. Se per te è uguale, evidentemente il problema sei tu, non il resto del mondo. Spiegami la faccina, ti fa ridere il fatto che una persona cambi piattaforma dopo 8 anni? Hai una 2070 abbinata ad un monitor a 60hz, già da qui si vede come tu sia profondamente ignorante, per cui piantala di sparare giudizi che non sei minimamente titolato. Somaro.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
ole pure le offese
tra 60 e 144 fps c'è una differenza enorme ma i giochi sono giocabili sia nell'una che nell'altra situazione
chi trova giocabile un gioco a 60fps non vuol dire che automaticamente non vede differenze a 144fps, semplicemente ci si adatta, come anche io mi adatto e gioco tranquillamente a 30 se la macchina che possiedo non fa di più (ps4pro)... per dare una risposta con lo stesso tono: chi ha problemi? quel soggetto che se vuole riesce ad adattarsi o quello che assolutamente non ci riesce? la storia dell'evoluzione propende per i primi scartando i secondi



direi comunque che la si può finire con questo ot che sta prendendo una brutta piega
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso