View Single Post
Old 02-07-2020, 10:49   #611
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non so se ti riferisci a me, se fosse sarebbe abbastanza ridicolo visto che come ho più volte specificato, ancora non ho giocato TLoU 2.
Ti consideri "parecchia gente"?

Il punto non è "inventare", nessuno taccia TLOU2 di non inventare. Anzi, a ben vedere, nessuno taccia TLOU2 di niente, questo è l'aspetto che trovo più paradossale. Sembra di essere su eBay, dove se non dai 5 stelle la transazione è considerata fallimentare (ed a ben vedere il meccanismo è identico, nelle recensioni di oggi).

Il punto è semplicemente, che "capolavoro" "esecuzione magistrale" "perfetto" sono termini che hanno un significato preciso. TLOU2 è un gioco divertente, che può coinvolgere a determinate condizioni. Ma il fatto che piaccia o che ci si possa immedesimare non ne elimina i difetti. Difetti che non stanno lì perché lo dico io, ma tornando a Jim Sterling, basta accostare il gioco ad altri media (ma pure ad altri giochi) che hanno provato a fare lo stesso.

Ma tanto da qui a dieci minuti qualcuno posterà ripetendo per la centesima volta in 5 pagine che la colpa è degli alt-right cattivi che ce l'hanno con le lesbiche, e tutto a tarallucci e vino
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso