View Single Post
Old 24-06-2020, 10:18   #122986
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2870
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bright memory, venduto a 6,55 euro.

Lo consigliate? Merita? L'inglese è facile da leggere?
E' stato a meno quando è uscito dall'Early access per promuovere il suo "sequel": infinite.
Lo presi a suo tempo (mi pare tipo 3€ e spicci) perché mi incuriosiva parecchio.

Non è un TPS, ma un FPS tanto per cominciare.
Il gioco è certamente interessante, sia lato gameplay che grafica, soprattutto se consideri che è sviluppato da un tizio solo (anche se è stato parecchio accusato di aver copiato asset qui e lì).

All'inizio doveva essere ad episodi, poi ha deciso di accannare tutto e far questo "sequel", infinite, e che verrà rilasciato gratuitamente a chi ha il gioco base (che come ti hanno detto è praticamente una demo).
Da quanto penso di aver capito questo Infinite sarà ad episodi e penso che chi ha il base riceverà solo il primo episodio di tutta la trafila, ma è decisamente troppo presto per fare previsioni, inoltre suppongo che questo cambio di marcia sia dovuto ad un qualche accordo commerciale (credo abbia trovato un publisher?)

Per 3€ può valer la pena, per 6€ no, troppo breve, compri di molto meglio a quella cifra
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso