View Single Post
Old 22-05-2020, 09:33   #988
ciprovo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 11
@Hitto: questi sono quelli che ho sostituito !!! per ESR non so ! adesso non mi va di aprire di nuovo l'alimentatore ! per i 2 più grandi posso dirti che quello nuovo ha le stesse dimensioni ma di unaltra marca ! quello di recupero anche se è uguale "1000uf e 16v" le dimensioni sono diverse (più basso ma con diametro maggiore, a fatica ma sono riuscito a farcelo entrare lo stesso !!
per i 2 grossi elettrolitici da 680uf 200v (85°) ! sarebbe opportuno sostituirli ? (anche se ad okkio sembrano integri !) non so perchè ma non mi piacciono proprio !!!!
chiedo scusa per la qualità dell'immagine ma con il limite di 24kb è praticamente impossibile caricare delle immagini con un minimo di qualità !

Aiuto non si accende più dopo che accidentalmente mi è caduto dal tavolo !!!
Non si accende più dopo che accidentalmente mi è caduto dal tavolo (era scollegato da tutto) !!! va in protezione !!! mi da solo 5,11v su vsb (cavo viola) e 5,9 su ps_on (cavo verde) tutto il resto niente ! ho ricontrollato ponte raddrizzatore OK, transistor sul primario OK, doppi diodi OK, condensatori sembrano tutti integri !!! cosa mi resta da controllare che si potrebbe essere rotto dopo che è caduto a terra ???
Immagini allegate
File Type: jpg Cattura.JPG (12.8 KB, 14 visite)

Ultima modifica di ciprovo : 16-06-2020 alle 11:20.
ciprovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso