Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 14-05-2020, 17:51   #988
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da labriola1904 Guarda i messaggi
salve a tutti.
Dopo circa un mese di pausa, ho riperso la Mia carriera per giocarci, ma appena parte il gioco mi compare la solita banda con la scritta download aggiornamenti e non scarica nulla. la barra rimane alla o%. Pensavo fosse una questione di connessione ai server, ma non è quello. Infatti posso scaricare i roster nuovi o il draft ecc
Gioco da PC con win 10 e Steam si aggiorna e si connette regolarmente. Sono solo gli aggiornamenti del gioco che noi si scaricano. A qualcuno è capitato?
Grazie
Ciao, qua penso che nessuno giochi MyPlayer, dubito che troverai persone capaci di aiutarti
Hai provato ad aspettare molto a lungo?

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Solo tendenze: ad Harden ho dato un po' più di penetrazioni dritte al ferro e di stepback da tre. A Westbrook aumentato un po' la tendenza al passaggio al giocatore libero (che rimane media, non certo alta)
Di Harden avevo notato che tendeva a buttarsi in fadeaway anche con una buona linea di penetrazione e non usava mai i floaters... Stasera ci gioco contro e vedo come si comporta.

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Comunque giocare con Utah non è facile, si spadella spesso, non ha un All Star a cui affidarsi (forse un pò Mitchell ma è incostante) è un buon team di buoni giocatori ma passi dei minuti dove non la mettono mai, difendono abbastanza bene ma non hanno dei gran contropiedisti.
Bei video Talla!
Concordo col tuo giudizio su Utah. Bisogna fare molta attenzione coi cambi in modo da avere sempre uno tra Conley e Mitchell in campo, ma anche così hanno dei limiti non indifferenti.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso