View Single Post
Old 30-04-2020, 12:05   #55386
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Cittā: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ciao. Ho montato oggi il ryzen 7 3700x. Ho un grosso problema, ha Temp instabili e ballerine continue. Senza fare nulla sul desktop, mi passa dai 40 ai 70 gradi in un secondo e poi riscende e poi risale di continuo. Di conseguenza la ventola schizza a velocitā altissima e riscende subito, il tutto in modo continuo... Insomma cone fosse impazzito. Quando sono entrato nel bios della mother č apparso un messaggio " il bios č stato resettato, ristabilisci" inoltre quando apro ryzen master dopo averlo installato con successo, mi dice che non lo apre per assenza di driver. Poco fa ho aggiornato nuovamente il bios della mother all'ultima versione, ma non č cambiato nulla. Il 3700x č compatibile con la mia mother, cosa potrebbe essere accaduto? La pasta termica č MX4, messo chicco di riso. Cosa devo fare? Non dovrebbe andare di suo questo processore?
la temperatura mi sembra normale (si vede che qualche processo in background ti fa lavorare la cpu), casomai aggiusta la curva delle ventole

quanto a ryzen master, quel problema mi era successo quando sono passato dal 2700x al 3900x e ho aggiornato la versione di ryzen master; ho risolto cosė
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papā brikketto!
nicolarush č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso