View Single Post
Old 04-03-2020, 17:24   #6
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
nessuno lo ha provato ancora ??
io. per quanto mi riguarda è la stessa schifezza wind, anche perchè facendo uno speedtest con l'app di ookla viene rilevato direttamente come wind. anyway, la sim arriva si senza obbligo di firma (quindi lasciata nella cassetta della posta se non c'è nessuno in casa o il corriere non ha voglia di aspettare) ma con gls e non con le poste; l'attivazione è una mezza tragedia, partiamo col dire che non è immediata ma può richiedere fino a 48 ore (a me ce ne ha messe un paio per volta). a differenza di 3 (pace all'anima sua) dove si faceva un video dicendo determinate cose o di ho. mobile dove si è seguiti da un operatore, qui la procedura è tutta automatica e bisogna centrare viso e carta d'identità negli spazi suggeriti entro dieci secondi, la procedura può essere ripetuta ma solo se il software rileva che i dati non sono leggibili, sistema bizzarro perchè la prima volta me li ha riconosciuti come illeggibili anche se erano posizionati bene, mentre la seconda volta che sono venuti mossi perchè ha scattato mentre cercavo di centrarli li ha validati, salvo poi ricevere la mail della mancata attivazione perchè illegibili, la seconda volta è andato poi tutto bene
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso