Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 05-11-2019, 20:19   #199
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao,
36% della CPU direi che rispecchia la pochezza dell'attacco di Orlando, unica squadra della lega a non aver ancora segnato 100 punti in una gara.
Prova a giocare con le squadre più forti della lega e vedrai che farai fatica a contenere gli attacchi, se usi le mie slider per esempio, quelle di Schnaidt no so.
Curiosità, quanti tiri da tre tenta la CPU? Con le mie si arriva anche a 30 triple prese che più o meno è la media stagionale (si va dai 47.8 di Hou ai 24.8 di Indiana).
Come ti trovi col nuovo sistema di dribbling? Secondo me quando capisci come utilizzare la levetta sinistra anche per i cambi di direzione rapidi capisci come sfruttare appieno i nuovi movimenti dal palleggio. Per capirci l'anno passato per un crossover eri obbligato ad usare sempre la levetta destra, oggi non è più così lo fai solo con il pad sx.
Una cosa che voglio migliorare è diminuire i tempi di reazione della CPU nei closeout e nei pullup jumper. Credo che abbasserò i valori degli slider difensivi sui jumper.
Per il resto concordo che gli aiuti difensivi ci sono e non è facile segnare in entrata, solo con Giannis lo fai con una certa costanza, prova.
Contropiedi della CPU implementati bene, quando hanno un 2vs1 a favore difficilmente riesci a bloccarli.
Si più o meno intorno alle 25, ma non ricordo bene. Per quanto riguarda la levetta mi cogli impreparato, sull’uso delle levette sono veramente a basso livello. A me non piace molto il gioco 1vs1. Mi piace di più movimentate palla e trovare canestro da passaggio o penetrazione e scarico
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso