View Single Post
Old 04-11-2019, 13:45   #49
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4260
oggi passo per caso (si, vabbe') dal mio spacciatore (l'Apple store Carosello) per vedere se c'era almeno un paio di Airpods Pro da provare, giunto al bancone vedo una decina di scatole e chiedo se le hanno già vendure tutte e con mio stupore mi dicono che le hanno appena ricevute. Quando le ho prenotate sul sito mi dava come data di arrivo il 10 Dicembre
Comunque me le sono prese ed annullato l'ordine on line.
Provate al volo nell' Apple Store per vedere anzi, sentire, la cancellazione del rumore e mi sembra OK: non viene cancellato tutto ma mi sembra buona; ho un paio di Jabra da ufficio e siamo lì, non ho strumenti per dire quale sia meglio ma mi sembra che isolino abbastanza bene.
Per quanto riguarda la musica, da una prova veloce questa è costante al contrario delle vecchie che "suonavano bene" se le tenevo premute col dito

Nota dolente, e qui chiedo a chi già le ha: ho una basetta portatile per la carica wireless chi mi carica gli iPhone senza problemi ma qui non funge; non so cosa sia, forse la mia non è QI (credo si chiamino così), una cinesata... ma mi avrebbe fatto comodo
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso