View Single Post
Old 11-10-2019, 18:33   #14339
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Salve a tutti...
finalmente, dopo più di tre anni dall'installazione dei ROE nella mia zona, sono riuscito a richiedere l'attivazione della SuperFibra 1Gb mantenendo il numero e senza la trafila FTTC>Adsl>FTTH.
La settimana scorsa passa il tecnico TIM per il sopralluogo di verifica impianto ma scendendo nella cantina del mio palazzo si accorge che la mia linea è stata instradata erroneamente sul ROE ubicato in un'altra scala del condominio (evidentemente all'indirizzo indicato esistono più ROE)... Ok, mi dice che deve segnalare la rettifica al commerciale e verrò ricontattato per fissare un nuovo appuntamento, presumibilmente entro questa settimana. L'ordine pertanto risulta sospeso....
Odissea attivazione felicemente conclusa dopo due settimane passate a chattare e penare col 187... Ieri mattina ho rifatto l'ordine SupeFibra su sito MyTim (il precedente del 20 settembre era stato annullato per decorrenza termini), entrato immadiatamente in lavorazione, dopo qualche ora mi arriva già l'sms per concordare l'appuntamento col tecnico, prima finestra libera ore 13:00 15:00 di oggi,.... dopo due ore d'intervento per stendere la verticale ed installare borchia ed ONT Huawei alle 17,30 avevo già la connessione attiva e funzionante.... primo Speedtest da app windows10 mi da 942,75 in dw e 104,19 in up con 3ms di ping... Woow complimenti alla TIM
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso